Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, Lookman lascia la palestra in attesa del mercato: primo allenamento individuale

Atalanta, Lookman lascia la palestra in attesa del mercato: primo allenamento individualeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:30Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Bergamo, Patrick Iannarelli

Ademola Lookman aspetta di capire quale sarà il suo futuro, ma intanto torna a lavorare sul campo. L’attaccante nigeriano dell’Atalanta, nella doppia seduta svolta quest’oggi dai nerazzurri di Bergamo, ha infatti svolto il primo allenamento individuale del suo precampionato.

Una novità che, ovviamente, ha limitati legami con gli sviluppi di mercato, dato che prepararsi alla prossima stagione è comunque necessario, in attesa di capire se la affronterà con la Dea o con l’Inter. Semmai, conferma la linea tenuta da Lookman finora: il nigeriano ha detto sì ai vicecampioni d’Europa e vuole trasferirsi a Milano, ma al momento non ha mai forzato la mano puntando alla rottura. Nella giornata di oggi, complice il consiglio di Lega, i due club sono tornati a trattare: al momento, l’offerta preparata da Marotta - circa 45 milioni di euro bonus compresi - non soddisfa l’Atalanta, ma sono giorni decisivi per capire quale delle due dirigenze farà l’eventuale passo verso l’altra. Se ci sarà.

Per quanto riguarda gli altri giocatori orobici, Sead Kolašinac si è sottoposto a un lavoro di riabilitazione. Mentre Mitchell Bakker, operato ieri dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio destro, prosegue ovviamente le terapie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile