Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ba: "Seguo sempre il Milan. Io lì non ho vinto niente, ma c'erano dei giocatori veri"

Ba: "Seguo sempre il Milan. Io lì non ho vinto niente, ma c'erano dei giocatori veri"TUTTO mercato WEB
Alessio Del Lungo
ieri alle 22:38Serie A
Alessio Del Lungo

Ibrahim Ba è una delle vecchie conoscenze del nostro campionato. Intervistato dal canale Milan Hello su YouTube, è tornato a parlare della sua carriera e del perché scelse i rossoneri: "Negli anni '90 il Milan era la squadra che si vedeva di più in Europa, ricordo la partita contro lo Steaua Bucarest, contro il Barcellona, quindi sai quando sei giovane e vedi quella squadra li, quei giocatori li che vincevano, è certo che tu diventi facilmente tifoso e quindi sono diventato tifoso".

Segue ancora il Milan?
"Certo, sempre. Al di là di tutto, uno può pensare perché ci ho giocato e quindi dopo che non gioco più mi dimentico. Non è così, la prima volta quando ho avuto la possibilità di scegliere una squadra in quei tempi li, c'erano diverse squadre, ma ho scelto il Milan perché ero tifoso prima di tutto".

Quali sono i suoi ricordi più belli al Milan?
"In quel periodo lì, da Albertini a Sebastiano Rossi, era una squadra con tanti giocatori di esperienza che avevano vinto tantissimo. Quando sono arrivato non avevo vinto nulla quindi era una fase dove dovevo crescere, imparare. C'erano tantissimi campioni quindi per me era un mondo nuovo. La cosa bella è che tutti loro mi hanno aiutato in tutti i sensi, a capire la mentalità, a vivere la città. Anche se non abbiamo vinto quell'anno lì loro erano dei giocatori veri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile