Barcellona, Cubarsí accoglie il Como: "Fabregas lo guardavo in TV, qui è a casa"

Appuntamento questa sera alle 21, all'Estadi Johan Cruyff: si gioca Barcellona-Como, sfida valida per il Trofeo Gamper. Una partita che pur rientrando nella categoria delle amichevoli è alquanto affascinante, da un lato per il fatto che questo appuntamento è ormai storico (la prima edizione risale al 1966) e dall'altro perché il Como e la sua "anima spagnola" troveranno terreno fertile in terra catalana.
Il difensore blaugrana Pau Cubarsì, ha parlato proprio di questo aspetto in riferimento a due spagnoli in forza al Como, Sergi Roberto in campo e Cesc Fabregas in panchina.
Queste le sue parole: "Ho conosciuto Sergi quando ero piccolo. È un bravo ragazzo. Mi ha aiutato molto. E ho visto Cesc più spesso in TV, ma siamo molto contenti di averli qui, a casa".
Poi ha lanciato un appello ai tifosi, spiegando che il futuro del Barcellona dopo una stagione già esaltante, potrebbe regalare presto altri traguardi raggiunti: "Dovrebbero essere sempre con noi, cercheremo di dare il massimo e speriamo di regalargli tante gioie. Penso che abbiamo fatto un'ottima preseason, un ottimo lavoro, e penso che domani potremo dare il massimo per iniziare il campionato con il piede giusto", le sue parole.
