Bierhoff consiglia il Milan: "Vlahovic conosce la A, ma gli attaccanti hanno bisogno di palloni"

L'ex attaccante, tra le altre di Milan e Udinese, Oliver Bierhoff ha parlato a La Repubblica del mercato degli attaccanti iniziando dai rossoneri: "Vlahovic conosce bene la Serie A, ma tutti gli attaccanti funzionano se la squadra funziona, se arrivano palloni. Io dipendevo molto dai compagni. Varrà anche per Hojlund. Il Milan viene da una stagione difficile. Deve tornare in Champions ed essere più costante".
Che effetto le fa Gattuso ct?
"Porterà grinta e spero serva: tutto il mondo del calcio vuole vedere la nazionale italiana al Mondiale. Sono contento per Rino, mi piacerebbe discutere con lui di calcio".
Donnarumma può vincere il Pallone d'Oro ma è fuori dal PSG.
"Quando hai una storia come quella di Donnarumma al Psg, è brutto che finisca così. Il club avrà i suoi motivi economici e sportivi. In generale, penso che sia molto importante trattare bene i giocatori, essere sinceri e rispettare i contratti".
C'è un giocatore che oggi le ricorda Bierhoff?
"Sinceramente no, quando guardo le partite vorrei esserci io lì in mezzo all’area, non si smette mai di essere giocatore. Oggi pochi colpiscono di testa. In Germania non lo fa quasi più nessuno".
