Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Zanoli è sempre il preferito per la fascia destra: da superare lo scoglio Napoli

Bologna, Zanoli è sempre il preferito per la fascia destra: da superare lo scoglio NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:23Serie A
di Andrea Piras

Il Bologna vuole chiudere al più presto per un elemento sulla corsia di destra. La formazione di Vincenzo Italiano, fresca vincitrice della Coppa Italia in finale 1-0 contro il Milan, affronterà anche quest’anno le coppe europee. Dopo la Champions League dell’anno scorso, questa volta sarà Europa League ma il doppio impegno, oltre all’ambizione della società emiliana, impone di avere due elementi per ruolo di valore. E proprio per quanto riguarda la fascia, i rossoblù sarebbero tornati su un loro vecchio obiettivo.

Occhi sempre su Zanoli
I felsinei sarebbero tornati su Alessandro Zanoli, esterno di proprietà del Napoli ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Genoa collezionando 33 presenze fra campionato e Coppa Italia segnando anche un gol. Il laterale destro è sempre stato nei pensieri emiliani ma per il momento quello che bloccherebbe tutto sarebbe la distanza che c’è fra domanda e offerta.

La situazione: il Napoli vuole inserire l'obbligo di riscatto
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Bologna vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, quindi con la possibilità di poterlo acquistare la prossima stagione. I partenopei invece preferirebbero inserire l’obbligo con il prezzo fissato sui sette milioni di euro mentre per l’opzione i rossoblù si fermerebbero a quota cinque.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile