Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Petagna: "Finalmente, ho bisogno di giocare per dimostrare il mio valore"

Cagliari, Petagna: "Finalmente, ho bisogno di giocare per dimostrare il mio valore"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 14 gennaio 2024, 17:15Serie A
di Antonino Sergi

Primo gol stagionale per Andrea Petagna, un gol pesante per l'attaccante del Cagliari che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo con il Bologna. "Sono contento finalmente, devo ringraziare Ranieri perché mi è stato vicino da quando sono arrivato. Sto bene, ho voglia di dimostrare. Non ho giocato tante partite, quando ho fatto bene ho avuto continuità. Ho bisogno di giocare per dimostrare il mio valore".

Per la classifica è un risultato importante.
"Ci eravamo prefissati di arrivare a 18 alla fine del girone d'andata, abbiamo sofferto fino alla fine ma abbiamo dimostrato di essere una squadra che c'è".

Come stai gestendo il rapporto con Ranieri?
"Non è facile, bisogna lavorare ma ci sono Pavoletti e Lapadula che sono due leoni. Prendo spunto da loro per essere pronto la domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile