Cagliari-Sassuolo, mister Grosso: "Tre punti importanti in un campo difficile"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBBasta in minimo sforzo al Sassuolo nel turno infrasettimanale che, davanti al pubblico della Unipol Domus, batte il Cagliari 2-1. Nonostante una partita non certamente entusiasmante, gli uomini di Grosso riescono a strappare i tre punti. Al termine del match, in sala stampa, il tecnico neroverde ha commentato la prestazione dei suoi.
20:40 La conferenza stampa comincerà a breve.
20:55 Inizia la conferenza stampa.
Quanto è soddisfatto dei suoi giocatori?
"Tantissimo, essere riusciti a portare a casa l'intera posta in palio vuol dire tanto. Cagliari è sempre un campo difficile e vincere uno scontro diretto è importante. Noi dobbiamo sempre perseverare nel lavoro e cercare di portare a casa ciò che ci siamo prefissati. Conosciamo quelle che sono le insidie della Serie A e dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi per terra. Sono contento del gruppo che, nonostante sia un gruppo abbastanza nuovo, si sta amalgamando bene".
Matic ha signoreggiato in campo. Quanto è contento della sua performance?
"Non è la prima volta che Matic fa prestazioni del genere. Lui sicuramente è un top player, si è calato subito nello spirito del gruppo e sono molto felice di quello che sta facendo come giocatore e soprattutto, sono orgoglioso di lui come uomo".
Si aspettava questo Cagliari?
"Sì, sapevo che sarebbe stata difficile questa partita. Il primo tempo è stato un po' bloccato, poi siamo riusciti a venir fuori. Una bella vittoria che dà morale".
21:00 Termina la conferenza stampa.




































































