Caicedo applaude Sarri: "La Lazio gioca a memoria. Ha migliorato Nuno Tavares, Taylor e Basic"
Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio, ha concesso un'intervista al Corriere di Roma analizzando il lavoro del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri in questa travagliata stagione. Queste le sue dichiarazioni in merito:
"Il suo lavoro è davvero molto, molto buono. La squadra ha ormai automatismi evidenti. Questo soprattutto a livello difensivo. La retroguardia è collaudata, la linea si muove sempre molto bene. La sua mano si vede, anche perché fin da inizio anno aveva detto che avrebbe dato importanza alla fase difensiva e i miglioramenti si vedono. Ma non ha migliorato solo il collettivo...".
Poi, un commento sui singoli calciatori della rosa capitolina migliorati grazie al lavoro di mister Sarri: "Secondo me sono migliorati anche i singoli. L’esempio più evidente è Nuno Tavares, che ora difende veramente bene. Poi Taylor si è inserito molto bene e in maniera rapida. Infine Basic: rispetto a inizio anno è cresciuto tanto".











