Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Conte torna a tre, Palladino con Lookman

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: Conte torna a tre, Palladino con LookmanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:10Probabili formazioni
Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Atalanta (Sabato 22 novembre, ore 20.45, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Napoli
Antonio Conte deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: dopo il grave stop di De Bruyne, si è ferma anche Anguissa e Gilmour non riesce a rientrare. L’emergenza a in mediana fa si che il tecnico stia valutando un cambio di rotta tattico. L’idea allo studio è il passaggio al 3-4-3. In porta resterebbe Milinkovic-Savic, con una difesa a tre formata da Rrahmani, Buongiorno e Juan Jesus (ballottaggio con Beukema). Sulle corsie esterne agirebbero Di Lorenzo e Gutierrez, mentre la coppia centrale sarebbe composta da Lobotka e McTominay. Davanti Hojlund e Politano sembrano sicuri del posto, mentre resta aperto il ballottaggio tra Neres ed Elmas per completare il tridente. Da valutare anche la possibilità Lang, ma più indietro al momento rispetto agli altri. (da Napoli, Arturo Minervini)

Come arriva l'Atalanta
L’Atalanta riparte da Palladino dopo l’esonero di Juric, dove ad attenderla ci sarà il Napoli Campione d’Italia. 3-4-2-1 per la squadra dell’ex tecnico viola. Carnesecchi tra i pali; difesa a tre con Ahanor, Hien e un primo ballottaggio tra Kossounou e Djimsiti; a centrocampo confermato Ederson con Pasalic leggermente favorito su De Roon; Bellanova verrà schierato a destra con Zappacosta a sinistra. Davanti possibile tridente con De Ketelaere, Lookman e Scamacca a contendersi una maglia da titolare. (da Bergamo, Filippo Davide Di Santo)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile