Cambiaso: "I discorsi di Spalletti mi hanno riportato a quelli di Allegri. Vlahovic è più sereno"
Andrea Cambiaso sembra essere tornato ai suoi livelli con Luciano Spalletti, anche se due partite sono troppo poche per giudicare le sue prestazioni. Intervistato da La Stampa, ha parlato del tecnico della Juventus e delle differenze che ha trovato rispetto a quando era il suo ct: "In generale, credo si tratti di due mestieri diversi. Nello specifico, credo che l'esperienza in Nazionale abbia cambiato il mister. La prima cosa che mi ha detto quando ci siamo trovati qui alla Continassa è che era rimasto molto male per quello che era successo in azzurro. Alla Juve - spiega l'esterno italiano - sta portando novità. Mi ha sempre impressionato la passione incredibile che ha per il calcio: guarda mille partite al giorno, è moderno nelle cose che dice, studia il calcio in ogni particolare".
Ci sono delle frasi pronunciate da Spalletti che l'hanno colpita?
"Tante: quando parla, ti conquista. Mi ha riportato ai discorsi di Allegri, sottolineando il peso dei risultati: alla Juve devi vincere o si creano casini».
Vlahovic nel suo anno teoricamente più difficile sembra aver svoltato. Ci aiuta a capire che giocatore è?
"Dusan è un grandissimo attaccante e quest’anno lo vedo più sereno e tranquillo. Inoltre è un grande trascinatore, ci può aiutare veramente tanto".











