Causio incredulo: "Se Ndoye vale 40 milioni, io e Conti quanto saremmo dovuti costare?"

40 milioni più 5 di bonus, questa la cifra concordata dal Bologna per la cessione di Dan Ndoye al Nottingham Forest dopo l'esplosione dell'esterno svizzero in rossoblu. Cifra che dalle parti di Napoli sta facendo discutere, dopo aver raffreddato l'interesse da parte degli azzurri, che hanno dovuto virare su altri profili per rinforzare ulteriormente il reparto d'attacco.
L'ex centrocampista di Juventus, Udinese e Inter, Franco Causio, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli e parlando di questo tema ha posto un dubbio legato ai valori economici espressi dal calcio odierno: "Ndoye costa troppo" - ha detto - ". Se Ndoye costa 40 mln allora quanto saremmo dovuti costare io e Bruno Conti?".
Poi un suggerimento al Napoli: "Io fossi nel Napoli prenderei Chiesa, scommetterei su di lui. Conte dovrebbe plasmare Chiesa che ha qualche lacuna nella fase difensiva e sui cross, però calcia bene in porta e salta sempre l’uomo. Lucca? Mi auguro diventi il titolare della nazionale, ha una corsa importante e fisicamente è forte. Poi da Lukaku può solo imparare e Conte, in settimana, farà allenamenti specifici con le punte. Lucca è già forte mentalmente, si prende le sue responsabilità ed ha tutte le potenzialità di diventare il futuro della nostra nazionale".
