Ci siamo per il ritorno di Valentini all'Hellas Verona dalla Fiorentina. I dettagli

Il difensore argentino Nicolas Valentini è ormai a un passo dal fare il suo ritorno all'Hellas Verona. In queste ore gli scaligeri hanno raggiunto un'intesa di massima con la Fiorentina per riprenderlo con la formula del prestito, inserendo un diritto di riscatto tra i 3 e i 4 milioni di euro, con il 50% della futura rivendita che però rimarrebbe - a quel punto - appannaggio dei toscani in maglia viola.
Ieri ha parlato Italo Zanzi, amministratore delegato dell'Hellas Verona. Ha detto il dirigente degli scaligeri, a proposito delle strategie di mercato: "Non parlerei di cambiamento di strategia, vogliamo squadra più forte possibile, con più punti possibile. Abbiamo massima fiducia in Sean Sogliano, non gli dico che giocatori scegliere, lavora con il suo staff e con il mister, formeremo nel tempo un gruppo, per arrivare piano piano ad una squadra più forte possibile".
Il progetto Hellas Verona riparte con in panchina Paolo Zanetti. E a proposito del futuro del tecnico, ha parlato così nelle scorse ore il suo agente Andrea D'Amico: "La base è sicuramente il piacere di Paolo di rimanere a Verona: è innamorato della città, della tifoseria e della sua tradizione. Era contento di rimanere in una piazza dove ha conquistato una salvezza, che non è mai banale in Serie A. Ci siamo incontrati e abbiamo trovato subito l’accordo per il rinnovo".
