Club Brugge, Tzolis dopo il ko con l'Atalanta: "Partita dura, il rigore ha cambiato tutto"

Con un bel tiro, Christos Tzolis ha portato in vantaggio il Club Brugge intorno alla mezz'ora, ma alla fine anche lui si è dovuto arrendere alla rimonta dell'Atalanta a Bergamo, che con i gol di Samardzic e Pasalic ha portato a casa l'intera posta in palio.
Al termine del match, l'esterno della squadra di Hayen ha parlato ai canali ufficiali del club belga: "È stata una partita dura, come spesso accade in Champions League. Abbiamo cercato di fare la nostra partita e ci siamo riusciti abbastanza bene nel primo tempo. Inoltre, non abbiamo concesso molto, perché loro non hanno avuto molte occasioni".
Poi Tzolis ha rimarcato come siano stati, a suo avviso, gli episodi a far svoltare il match a favore della Dea: "Quel rigore ha ribaltato la partita" - ha aggiunto - "a loro favore. Poi sono riusciti a segnare su calcio piazzato, il che è un peccato. Certo, non siamo contenti del risultato, perché c'era da fare di più. Alla fine abbiamo comunque perso. Domani analizzeremo dove possiamo migliorare. Ci aspettano alcune partite contro i top club europei, ma prima dobbiamo concentrarci su domenica, sulla partita contro l'Union".
