Collovati sul caso-Lookman: "L'Inter ha detto basta, ma è una strategia di Marotta"

L'ex difensore di Inter e Milan, Fulvio Collovati, Campione del Mondo con l'Italia nel 1982, dagli studi di Rai 2 nel corso del programma #Nonsolomercato ha parlato anche della vicenda che riguarda l'attaccante dell'Atalanta, Ademola Lookman.
Queste le sue parole dopo che in queste ora è circolata la notizia che l'Inter sembra aver perso la voglia di rilanciare ancora per arrivare all'attaccante nigeriano, per il quale l'Atalanta ha rifiutato fino a qui due proposte arrivate da Milano: "E' una strategia quella di Marotta" - assicura Collovati - ", che è bravissimo. L'Inter ha detto basta, ma è una strategia. L'Atalanta è spalle al muro perché il giocatore da diversi giorni non è in ritiro. Ci saranno delle multe, dei contenziosi, ma alla fine conta solo la scelta del giocatore".
Poi Collovati ha aggiunto un esempio recente che dimostra come, nonostante le apparenze, alla fine l'affare fra Inter e Atalanta si possa comunque fare: "Guardate l'anno scorso come è finita con Koopmeiners. Io fossi l'Atalanta terrei duro, ma alla fine davanti a 45 milioni di euro... L'Inter alzerà un po' l'offerta e si troverà la quadra".
Il caso che riguarda Lookman intanto non si sblocca in un senso o nell'altro e nelle ultime ore circola la voce che il Napoli possa pensare ad un inserimento, data la partenza di Raspadori vero l'Atletico Madrid.
