Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?"
Nel corso dell’intervista concessa all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato dei tanti giocatori che vengono selezionati nelle Nazionali azzurre: Sì, grazie al nostro vivaio e ai nuovi acquisti: Kayode, Sottil, Ranieri, Comuzzo, Martinelli, Kean, Bove, Colpani, Cataldi…e mi scuso se dimentico qualcuno. Sono giovani e forti, aiuteranno noi e l’Italia. Il Viola Park ci aiuterà a portare ogni anno un paio di elementi nella rosa della prima squadra".
Il numero uno viola si è poi soffermato sulla partenza di Giacomo Bonaventura a parametro zero: "Se mi è dispiaciuto? Assolutamente sì, perché si creano rapporti di affetto. Ma forse lei mi vuole chiedere se ho fatto un buon lavoro con le cessioni di Vlahovic e Chiesa? Io dico di sì".
Rocco Commisso poi ha spiegato gli affari fatti con i bianconeri con cui ha, in passato, spesso polemizzato: "Beh se è l’unica squadra che si va avanti con i soldi, che devo fare…(ride ndr). Abbiamo fatto un grande affare con Vlahovicì, il più importante nei miei cinque anni. E guardi Chiesa: ho letto che è andato a Liverpool per 12 milioni. Noi lo abbiamo venduto per quasi 60…Chi ha fatto l’affare, gli altri o Rocco?".