Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, problema al volo charter per Napoli: la squadra raggiunge l'hotel soltanto alle 22

Como, problema al volo charter per Napoli: la squadra raggiunge l'hotel soltanto alle 22TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
Andrea Piras

Inconveniente tecnico per il Como. La squadra di Cesc Fabregas questa sera scenderà in campo al “Maradona” per affrontare il Napoli di Antonio Conte. Una partita difficile che i lariani vogliono provare a fare loro per intanto aumentare autostima e consapevolezza nei propri mezzi e poi per migliorare ulteriormente una classifica che già sorride. Non sarà una gara facile per la forza dell’avversario e per la pressione che uno stadio caloroso e colorato come quello partenopeo può mettere.

A complicare i piani anche un viaggio più lungo del solito. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il volo charter che ha poi portato la squadra a Capodichino ha infatti avuto un problema tecnico. La squadra infatti è stata costretta a rimanere in aeroporto per ore e c’è stato anche il rischio che il viaggio venisse rimandato a stamattina. Alla fine il gruppo è riuscito a partire ma ha raggiunto l’hotel dove pernottare soltanto alle 22.

Questi i convocati del mister spagnolo per la trasferta in casa degli azzurri campioni d'Italia.
Portieri: Butez, Vigorito, Cavlina.
Difensori: Kempf, Alex Valle, Goldaniga, Jacobo Ramon, Alberto Moreno, Posch, Smolcic, Vojvoda, Diego Carlos, Van Der Brempt.
Centrocampisti: Caqueret, Nico Paz, Baturina, Perrone, Da Cunha, Le Borgne.
Attaccanti: Morata, Douvikas, Jesus Rodriguez, Kuhn, Diao, Addai, Cerri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile