Cremonese-Juventus, le probabili formazioni: Nicola non cambia, Spalletti col 3-4-1-2
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBLe ultime dai campi e le probabili formazioni di Cremonese-Juventus (Sabato 1 novembre, ore 20.45, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva la Cremonese
Reduce dalla vittoria contro il Genoa, la Cremonese è pronta a fronteggiare la prima Juventus targata Spalletti. Per l'occasione mister Nicola è orientato a confermare la formazione del Ferraris, anche perché Grassi e Pezzella non recuperano in tempo. Così, davanti ad Audero, spazio alla line difensiva a tre con Bianchetti, Baschirotto e Terracciano. A centrocampo, Floriani Mussolini e Barbieri sulle fasce- Payero, Bondo e Vandeputte centrali, con Vardy e Bonazzoli in attacco. 
Come arriva la Juventus
Luciano Spalletti è pronto a fare il suo esordio sulla panchina bianconera. Il tecnico toscano dovrà rinunciare a Yildiz per gestione dei carichi e Kelly, fermato da un affaticamento muscolare e contro la Cremonese si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Rugani e Gatti. A centrocampo sulla destra giocherà Cambiaso, in mezzo ci saranno Locatelli e McKennie, mentre a sinistra toccherà ancora a Kostic. Conceicao, invece, agirà sulla trequarti insieme a Openda, alle spalle di Vlahovic che ha fatto bene nel turno infrasettimanale contro l’Udinese. (da Torino, Camillo Demichelis)


































































