Con Cabal la Juve completa la difesa. Ma la pista Todibo non è ancora chiusa: le ultime

Ultime su Juan Cabal, che proprio in questi minuti sta svolgendo le viste mediche con la Juventus. Per il difensore colombiano classe 2001 - sottolinea Tuttosport - è pronto un contratto da poco più di 1 milione di euro a stagione.
Dunque a partire da domani potrebbe già cominciare ad allenarsi agli ordini di Thiago Motta e quindi partire sabato con il resto della truppa bianconera per il ritiro in Germania, dove la Juventus resterà sino a venerdì 26 quando giocherà a Norimberga contro la squadra locale la prima amichevole della stagione.
Dunque la Juventus completa il reparto difensivo anche se non si può considerare abbandonata la pista che porterebbe a Todibo, il colosso del Nizza per il quale i transalpini hanno sparato una richiesta di 30 milioni abbondanti e per il quale avrebbero già trovato l’accordo con il West Ham. Ma il ragazzo è attratto dall’idea di venire a Torino, ascoltando anche le impressioni di Thuram, suo compagno di squadra in rossoblù sino a pochi giorni fa. Dunque la Juve può continuare a lavorare col Nizza sulla formula del prestito con maggior serenità essendosi già assicurata Cabal.
