Cremonese, come vola Gabbiani: "Non so dove giocherò". L'agente: "Inter non interessata"

Quale sarà la prossima tappa di Giacomo Gabbiani? Classe 2006, l'attaccante ha vissuto una stagione straordinaria in Primavera 1 con la Cremonese, con ben 28 gol in 37 partite più 9 assist) che lo hanno fatto diventare un oggetto prezioso di questo mercato. E non solo per i settori giovanili, ma anche nell'ottica di un salto in prima squadra a 19 anni compiuti.
In una intervista a La Libertà, ha spiegato sul suo futuro "Non so ancora dove giocherò l’anno prossimo, ma so per certo che da me ci si attende una stagione molto importante. Voglio proseguire con ciò che mi riesce meglio: fare gol". Poi ha aggiunto: "In cosa devo migliorare? Forse il mio difetto più grande è la gestione dei momenti di scarsa brillantezza. Per dirla semplice: quando non segno, divento intrattabile".
Fra le squadre cui è stato accostato ci sono anche Juventus e Inter, nell'ottica di rinforzare le rispettive selezioni Under 23 in Serie C. Il suo agente Matteo Preziosi però a MondoPrimavera ha escluso l'ipotesi nerazzurra: "Non c’è nessun interesse da parte dell'Inter", ha detto. Il portale scrive poi che l’attaccante piace in Serie B e Serie C, ma ha anche richieste dalla massima serie olandese e svizzera.
