Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Dest un altro americano a Milano? L'Inter segue il possibile erede di Gosens in USA

Dopo Dest un altro americano a Milano? L'Inter segue il possibile erede di Gosens in USATUTTO mercato WEB
martedì 29 novembre 2022, 11:10Serie A
di Marco Conterio

Un americano nella Milano nerazzurra? Potrebbe andare in scena, ma sulla fascia opposta, una sorta di remake di quel che abbiamo visto di recente in casa Milan. Coi rossoneri che hanno preso Serginio Dest dal Barcellona mentre l'Inter starebbe pensando ad Antonee Robinson del Fulham. Scuola Everton, poi una lunga gavetta britannica tra Bolton e Wigan, tra le tante caratteristiche che lo contraddistinguono c'è una passione in particolare: Star Wars. Tanto da esser soprannominato Jedi, nickname finito anche sul suo account Twitter. Cresciuto nel mito di Leighton Baines, è nato a nord di Londra, a Milton Keynes, ma le origini statunitensi gli hanno fatto prediligere la Nazionale a stelle e strisce.

Costa 20 milioni
Terzino sinistro, esterno capace di giocare anche con una difesa a tre in fase di spinta, bravo in fase difensiva, coi Cottagers ha il contratto in scadenza nell'estate del 2024 e il club di Londra sta valutando proprio in queste settimane se rinnovare o se ascoltare le offerte per il suo addio. Per l'Inter, dove potrebbe prendere eventualmente il posto del partente Robin Gosens, sarebbe un'opzione di maggior contenimento da inserire sulla fascia sinistra, un giocatore che come caratteristiche tattiche è simile a Dimarco. Ma che il Fulham cede solo a caro prezzo.

Tre anni fa a un passo dal Milan
Tre anni fa l'affare è saltato però per le visite mediche effettuate da Robinson alla Madonnina. Venne riscontrato un problema cardiaco, come confermò lo stesso giocatore. La clinica riscontrò problemi, in precedenza, ad altri giocatori tra cui Cassano, Strinic e non solo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile