Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Barone presenta Belotti: "Preso per la leadership. Lo seguivamo da anni"

Fiorentina, Barone presenta Belotti: "Preso per la leadership. Lo seguivamo da anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 13 febbraio 2024, 11:06Serie A
di Simone Bernabei

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare l'ultimo acquisto del mercato invernale, ovvero Andrea Belotti:

Commisso lo seguiva da tanto tempo?
"E' così, lo confermo, ma non c'è mai stata l'opportunità reale, con le condizioni attuali. Siamo stracontenti di averlo con noi qua a Firenze".

Il suo ingresso in gruppo?
"Già è evidente il suo inserimento... E' andato ad esultare sotto la curva, si è visto il suo entusiasmo ed il suo modo di giocare. Deve rappresentare la città, la maglia, sudarla sempre come sa fare lui. Entra in un gruppo che lavora bene, affiatato, lui è un leader e siamo soddisfatti su ciò che ci porterà nel modo di giocare e nella presenza nello spogliatoio. Mi auguro che i gol possano continuare, per la Fiorentina e poi magari anche all'Europeo...".

Perché avete scelto il Gallo?
"La sua leadership, entra in un gruppo così. E' una persona che dà il massimo dentro il campo, che ogni giorno lavora per migliorare e che fa migliorare il gruppo. Quando l'opportunità a gennaio è diventata reale ci siamo attivati immediatamente per fare questo accordo. Siamo super contenti, ci sono tanti obiettivi e tante partite. Siamo tutti attaccati alla squadra e siamo qua per aiutare, essendo convinti di avere un bellissimo gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile