Fiorentina, Berardi può essere un'idea per l'attacco. Ma solo a fine mercato
Per ora è solo un’idea niente più, che magari potrebbe tornare di moda negli ultimi giorni di mercato. La Fiorentina e Domenico Berardi, una storia di mercato mai chiusa. Il forte esterno neroverde è in fase di recupero e la sua idea è tornare il prima possibile in campo, come è giusto che sia. Il suo contratto con il Sassuolo è ancora lungo, fino al 30 giugno 2027 ma non si possono escludere eventuali colpi di scena.
È chiaro che la sua valutazione oggi è un po’ diversa rispetto ad un anno fa e questo potrebbe spingere un club come la Fiorentina a valutare un altro tentativo dopo quello fatto in passato. Berardi nella scorsa estate è stato molto vicino ad un trasferimento alla Juventus poi il discorso non è andato avanti per la distanza fra i club. Su di lui anche la Lazio si era fatta sotto e non è escluso che il club biancoceleste possa di nuovo farsi avanti.
Molto improbabile che ci sia un rinnovamento dell'interesse della Juventus, visto che oggi lo scenario è cambiato e gli obiettivi sono diventati altri. Insomma Berardi continua il suo lavoro per recuperare nei tempi stabili poi più avanti qualcosa potrebbe anche succedere. Come sempre tutto dipenderà dalla sua volontà e da quella del Sassuolo, di cui è ormai una bandiera da più di 10 anni. Ora gli obiettivi della Fiorentina sono principalmente a centrocampo (dove in arrivo ci sono due giocatori), poi ci saranno altri inserimenti.. Berardi resta un’idea, per ora.