Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Biraghi: "Le prestazioni ci sono sempre state. Ora serve continuità di risultati"

Fiorentina, Biraghi: "Le prestazioni ci sono sempre state. Ora serve continuità di risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
giovedì 13 ottobre 2022, 20:55Serie A
di Andrea Piras

Il difensore della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo sugli Hearts: "E' quello che volevamo. Ora c'è da trovare continuità di risultati. Sembra facile dirlo ma le prestazioni ci sono sempre state. Con la Lazio abbiamo avuto due occasioni nei primi minuti che se le sblocchi le partite si indirizzano diversamente. Dobbiamo continuare su questo metodo di gioco, credere in quello che facciamo e trovare un po' più di cinismo davanti ed evitare gol che sono evitabili. Poi la strada è questa".

La questione era mentale?
"Sì. E' questione magari di attenzione e giocare palloni come se fossero gli ultimi della carriera. Se c'è la palla da fare gol bisogna cercare mentalmente prima e tecnicamente poi di farlo.

Che è successo sul rigore?
"Io non c'entro niente stavolta. Io sono andato a bere perché ero stanco. Sapevo che voleva tirarlo Kouamé ma poi l'ha tirato Nico, è il nostro rigorista e sono contento che ha ritrovato gol e minutaggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile