Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, non tramonta la pista Diogo Leite. Per prenderlo può bastare un indennizzo

Fiorentina, non tramonta la pista Diogo Leite. Per prenderlo può bastare un indennizzoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Niccolò Righi
Oggi alle 15:23Serie A
Niccolò Righi

Sistemato il centrocampo, adesso la Fiorentina è a caccia di un difensore per completare al meglio la sua mini rivoluzione fatta a gennaio per provare a risalire la classifica dopo la brutta prima parte di stagione. Dopo le cessioni di Pablo Marì, direzione Al Hilal, e Mattia Viti, andato alla Sampdoria, e con Luca Ranieri ai margini del progetto (e che per questo potrebbe partire, piace alla Lazio) gli uomini di mercato viola sono a caccia di un'occasione per rafforzare la retroguardia.

Tra i vari nomi accostati alla Fiorentina, uno di quelli che resta maggiormente in pole position è un vecchio pallino come Diogo Leite, portoghese classe 1999 che milita nell'Union Berlino. Con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, scrive Sky Sport, potrebbe bastare un semplice indennizzo da 2-3 milioni di euro per strapparlo al club tedesco già a gennaio.

Il sogno continua ad essere Radu Dragusin, ex Genoa e Juventus in uscita dal Tottenham. Il procuratore del rumeno, tuttavia, ha già lasciato intendere che la loro intenzione non è quella di vestire di viola. Infine, un nome da tenere in considerazione è quello di Diego Coppola, centrale in uscita dal Brighton su cui c'è anche il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile