Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Fiorentina quinta in classifica. Italiano: "Europa? Ci manca ancora un po' di continuità"

Fiorentina quinta in classifica. Italiano: "Europa? Ci manca ancora un po' di continuità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 dicembre 2021, 15:53Serie A
di Tommaso Bonan

"Siamo finalmente riusciti a sbloccarci in trasferta, ci tenevamo a ripartire fuori casa con una prestazione di personalità". Così il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Bologna: "Sono felicissimo per Maleh e per il suo gol, se lo meritava per come si è comportato e preparato in queste settimane. Sono felice anche per Nico Gonzalez che è rientrato bene".

La Fiorentina è pronta per l'Europa? "Ci manca un po' di continuità, che ci può dare consapevolezza e autostima. Adesso abbiamo un'altra gara importante in casa, vediamo se è stato un caso e se la squadra sta veramente crescendo. Lì davanti ci sono squadre forti, vediamo in futuro se questa gara ci lascia qualcosa di diverso".

Nico Gonzalez meglio a destra o meglio a sinistra? "Quando è arrivato a Firenze mi ha detto che gli sarebbe piaciuto giocare sul piede forte. Ma penso che, essendo giovane, non debba limitarsi. A destra per me può essere molto più pericoloso Deve fare anche molti più gol perché ne ha la possibilità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000