Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

FOCUS TMW - I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 17 gennaio 2022, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Marco Giampaolo alla Sampdoria - Salvo sorprese, nelle prossime ore la Sampdoria vedrà sedersi nuovamente Marco Giampaolo sulla propria panchina. Il tecnico, attualmente ancora legato al Torino, è la primissima scelta anche se non c'è ancora l'accordo al 100% sull'ingaggio. Distanza comunque minima e parti a lavoro per chiudere a breve.

Bruno Labbadia al Genoa - Dopo la breve e non troppo felice avventura di Shevchenko, il Genoa ha scelto di puntare forte su Bruno Labbadia. Stasera contro la Fiorentina toccherà a Konko guidare il Grifone, ma già da domani potrebbe arrivare l'annuncio dell'ex Hertha Berlino.

Emil Konradsen Ceide al Sassuolo - Dalla Norvegia già la scorsa settimana assicuravano come le visite mediche del talento del Rosenborg fossero imminenti. Ancora non ci sono state, ma con ogni probabilità sarà proprio l'esterno classe 2001 il sostituto di Jeremie Boga.

Pablo Marì all'Udinese - Ceduti De Maio e Samir, l'Udinese ha tutta l'intenzione di accelerare per l'arrivo di un nuovo difensore centrale. Ed il nome caldo è quello dello spagnolo Pablo Marì: con l'Arsenal, club proprietario del cartellino, i discorsi vanno avanti da tempo e l'operazione potrebbe chiudersi con un prestito con diritto di riscatto.

Aleksei Miranchuk al Genoa - Nonostante l'addio di Shevchenko, suo primo sponsor, il Genoa non ha mollato il trequartista russo. Che resta in uscita dall'Atalanta e che presto potrebbe ottenere il via libera alla cessione, con Genoa che resta pronto a chiudere per il suo arrivo.

Il difensore centrale del Milan - Con Sven Botman che non viene liberato (a cifre ragionevoli) dal Lille, il Milan ha cambiato obiettivi e proverà a dare l'accelerata giusta nelle prossime ore: i nomi più caldi oggi sono quelli di Bailly del Man United e Diallo del PSG, anche se resiste la candidatura di Szalai ed è emerso l'interesse per Casale del Verona.

I rinnovi di Brozovic e della dirigenza dell'Inter - Oramai siamo in dirittura d'arrivo. Marcelo Brozovic è pronto a dire sì all'Inter e a legarsi ai nerazzurri fino al 2026. Oltre al croato, in questi giorni sono attesi altri importantissimi rinnovi: quelli della dirigenza, con Marotta, Ausilio e Baccin che firmeranno fino al 2025.

Vedat Muriqi al CSKA - "Abbiamo ricevuto un'offerta dalla Russia per Muriqi", ha confessato il ds della Lazio Tare nelle scorse ore. Il CSKA fa sul serio, pronti per la punta circa 10 milioni di euro. La Lazio ha fretta di chiudere, per poter poi dare l'assalto ai due colpi chiesti da Sarri.

Lykogiannis alla Sampdoria - L'esterno greco ha già un accordo con la Sampdoria, anche se il club ligure e il Cagliari non hanno ancora trovato la quadra definitiva. Le due società lavorano ad uno scambio, con Verre o Murru che potrebbero fare il percorso inverso e sbarcare in Sardegna.

Martin Satriano al Brest - Martin Satriano, dopo aver firmato nei giorni scorsi il rinnovo con l'Inter, è pronto a salutare in prestito i nerazzurri per trovare minutaggio, come confermato anche da Inzaghi. Nelle prossime ore è attesa la firma con i francesi del Brest.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile