Genoa, atteso a Moena anche Papadopoulos: il classe 2004 è rientrato dalla Juventus

E' pronto ad aumentare di un'unità il gruppo a disposizione di mister Patrick Vieira. Prosegue il ritiro del Genoa in quel di Moena con la squadra rossoblù al lavoro al campo sportivo "Benatti" con l'obiettivo di mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. E nelle prossime ore ci sarà un giocatore in più che raggiungerà la Val di Fassa. Si tratta di Christos Papadopoulos, elemento che in questa sessione di calciomercato non è stato riscattato dalla Juventus. Il trequartista si unirà quindi al gruppo e si allenerà agli ordini del tecnico francese.
19 presenze e un gol alla Juventus
Approdato in bianconero l'estate scorsa, Papadopoulos era stato aggregato alla formazione Next Gen militante nel Girone C di Serie C. In campionato il classe 2004 greco è stato impiegato in 19 occasioni collezionando in totale 512 minuti andando a segno nel match disputato in trasferta, e vinto per 3-2, contro la Casertana.
Una panchina con Thiago Motta
In prima squadra con il Grifone è andato in panchina nel match di Coppa Italia contro la Reggiana, e vinto 1-0 con rete di Messias, e nella gara di campionato contro l’Inter. Alla Juventus invece Thiago Motta lo convocò per la partita contro il Lecce allo Stadium e pareggiata 1-1 senza però schierarlo.
