Genoa, Gronbaek: "Mi aspetto molto, ho avuto belle telefonate con il mister Vieira"

Uno dei volti nuovi in casa Genoa è Albert Gronbaek, centrocampista preso in prestito dal Rennes. Nella giornata di oggi, è stata pubblicata dai canali social rossoblù la sua prima intervista dal giocatore genoano. Le sue parole comunicano entusiasmo e voglia di tuffarsi nella sua nuova avventura.
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Ho iniziato a giocare perché mio fratello giocava, ma non ero abbastanza grande per entrare in una squadra. Così a tre anni ho iniziato a giocare, così ho dovuto allenarmi con i ragazzi che erano un po' più grandi di me. Ma credo che aver iniziato a giocare sia avvenuto grazie a mio padre e mio fratello. Il miglior consiglio che ho ricevuto durante la mia carriera è stato quando avevo circa 16, 17 anni. Ho ricevuto il consiglio di imparare a dire di no: è un buon consiglio. La pressione ci sarà sempre, quindi bisogna rilassarsi e divertirsi giocando a calcio.
Il gol più bello della mia carriera? Non sono sicuro che sia il migliore, ma è quello che mi dà i ricordi più belli ed è stato quando ho segnato con la Nazionale. Era contro la Serbia: sì, ha significato molto per me. Ieri sono stato a casa di Morten (Frendrup, ndr), mi ha detto che qui c'è una bella tifoseria. Ovviamente, questo mi rende entusiasta di giocare davanti a loro. Quindi sì, mi aspetto molto. Morten mi ha detto che si tratta di un ottimo gruppo con grandi ambizioni, per questo ritengo che sia stato un buon incontro. Ho avuto anche alcune belle telefonate con il mister".
