Genoa, si ferma Cuenca: leggero affaticamento alla coscia sinistra per il paraguaiano

Dopo il torneo di Oviedo, il Genoa osserverà due giorni di riposo. La squadra di Patrick Vieira tornerà ad allenarsi al centro sportivo "Gianluca Signorini" nella giornata di domani mettendo nel mirino gli ultimi due test stagionali contro la Nazionale Universitaria Giapponese e contro il Rennes. Due impegni che serviranno al mister francese per fare un ulteriore punto della situazione in vista della stagione che sta per iniziare. Due test contro due avversari dalla caratura differente ma che possono rappresentare un buon banco di prova per la squadra.
Alla ripresa saranno a disposizione in difesa il nuovo acquisto Leo Ostigard, ritornato in rossoblù dopo due anni, e Vasquez. I due giocatori ovviamente hanno solo un ritardo di condizione dovuto al fatto che il norvegese è stato ingaggiato la settimana scorsa e il messicano si è aggregato ai compagni dopo. In ripresa la situazione di Caleb Ekuban che nel corso del ritiro di Moena si è gestito.
Da valutare invece la situazione di Hugo Cuenca. Dopo la trasferta spagnola, il giocatore ha accusato un problema fisico. Come riportano i colleghi di Buoncalcioatutti.it, dopo gli esami del caso non è stata evidenziata alcuna lesione. Si tratterebbe soltanto di un leggero affaticamento alla coscia sinistra.
