Hainaut saluta il Parma e i suoi tifosi: "Oggi parto… ma non vi dimenticherò mai"

Nel giorno del suo addio al Parma, che lo ha ceduto al Venezia, Antoine Hainaut ha voluto mandare un saluto a tutti i tifosi crociati con un lungo messaggio su Instagram: "A tutti i cuori gialloblù di Parma,
È arrivato il momento di voltare una pagina importante della mia vita e di abbracciare una nuova avventura, un progetto che mi ispira profondamente e per il quale darò, come sempre, tutto me stesso. Quando sono arrivato qui, avevo appena 20 anni. Non parlavo la lingua, non conoscevo la cultura… ma fin dal primo istante, mi avete accolto con rispetto, calore e generosità. Mi avete fatto sentire a casa, anche se tutto era nuovo e sconosciuto. Questo abbraccio iniziale resterà scolpito nel mio cuore per sempre.
In questi tre anni ho indossato questa maglia con orgoglio e passione. Mi ha fatto crescere, maturare, migliorare come calciatore, ma soprattutto come uomo. Ho imparato tantissimo, e so che ogni passo fatto qui sarà un bagaglio prezioso per il mio cammino futuro. Voglio dire grazie al club, ai miei compagni, agli staff, e a tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno sostenuto con affetto e dedizione.
E soprattutto, grazie a voi, ai Boys e a tutti i tifosi. La vostra passione, i vostri cori, la vostra fedeltà e l’amore viscerale per questi colori rendono Parma un club speciale, unico. Non dimenticherò mai il vostro sostegno, né l’energia che mi avete trasmesso in ogni momento.
Oggi parto… ma non vi dimenticherò mai.
Parma per sempre. ".
