Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Handanovic: risponde alle critiche con grandi prestazioni

Le pagelle di Handanovic: risponde alle critiche con grandi prestazioni
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 gennaio 2022, 10:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Gara intensa e spettacolare quella fra Atalanta e Inter, con le due squadra che hanno messo in scena una bellissima partita. Il risultato, 0-0, è anche merito dei duoi portieri, i migliori in campo per le rispettive squadre. Man off the match, Samir Handanovic. Per La Gazzetta dello Sport il capitano dell'Inter merita 7,5 in pagella: "Pessina e Muriel se lo ritrovano protagonista quando già stavano esultando. C'è tanto di suo in questo pareggio, che vale come manifesto della resilienza: alle critiche risponde con le grandi prestazioni".

Voto 8 invece su Tuttosport: "Risponde a Musso con un intervento provvidenziale sul destro di Pessina. E poi concede il bis su Muriel che, al momento del tiro, già pensava a come esultare sotto la curva. Più 'ordinarie' le parate su un colpo di testa ancora di Pessina e sui tiri di Freuler e Pasalic. Quasi superfluo sottolineare come all'Inter, nonostante l'ormai prossimo arrivo di Onana, convenga tenerselo stretto".

7,5 invece il voto che troviamo nelle pagelle targate TMW: "Spesso criticato, sfodera una serie di parate a dir poco provvidenziali. Miglior risposta non poteva darla".

TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 8
Corriere della Sera: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile