Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan perde di continuo, ma arrivano dei messaggi di rivalsa

Il Milan perde di continuo, ma arrivano dei messaggi di rivalsaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 marzo 2025, 07:30Serie A
Antonello Gioia

La sconfitta del Milan contro la Lazio ha fatto seguito a quelle contro Torino e Bologna. Sono tre, dunque, i ko consecutivi accumulati dei rossoneri: non succedeva dal 2023, così come non succedeva dal 2014-2025, con Pippo Inzaghi in panchina, che il Milan si trovasse al nono posto in classifica. È evidente che, se la stagione non si potrà salvare, bisognerà terminarla in maniera decorosa.

Il messaggio di Gimenez
È quello che ha chiesto Santiago Gimenez con il suo messaggio postato ieri su Instagram: “Uniti nelle vittorie, ma ancora più uniti nelle sconfitte. Con lavoro e umiltà porteremo questo stemma dove merita di stare, cioè in alto. Forza Milan!”. Il messicano ha avuto un buon impatto nel mondo rossonero, ma è spesso servito pochissimo e neanche i suoi gol stanno riuscendo a portare avanti la squadra.

Il messaggio di Leao
L'altro calciatore rossonero a voler mandare un messaggio è Rafa Leao, anche se il suo è un po' più pepato e comprende, probabilmente, anche una frecciatina alla tifoseria: "Purtroppo - ha scritto il 10 su Instagram - siamo noi contro tutto e tutti. Lavoriamo per tornare ad ottenere risultati positivi e il gruppo continuerà ad essere più unito che mai!". Parole sì, poi c'è sempre il campo. E il campo per ora sta dicendo che tutta questa unione proprio non c'è. Si vedrà a Lecce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile