Il Napoli pesca il Qarabag in Champions e il tecnico degli azeri commenta: "Hanno radici profonde"

Tra le avversarie del Napoli in Champions League ci saranno gli azeri del Qarabag, che dall'urna di Montecarlo hanno pescato anche Liverpool, Benfica, Athletic Bilbao (fuori casa) e Chelsea, Eintracht Francoforte, Ajax e Copenaghen (in casa). Per parlare del sorteggio è intervenuto il tecnico Gurban Gurbanov: "Prima di tutto, vorrei ringraziare ancora una volta i nostri tifosi. Vorrei ringraziare ognuno di loro per il sostegno dimostrato allo stadio durante la gara di ritorno dei play-off contro il Ferencváros, per l'atmosfera che hanno creato.
I nostri tifosi meritavano di vedere la fase a gironi della Champions League. Sono molto felice per loro che potranno guardare almeno quattro partite di Champions League dal vivo a Baku in questa stagione. Avranno la possibilità di guardare almeno quattro partite in trasferta in TV".
Sulle avversarie del girone.
"Tutte le squadre che affronteremo sono avversarie molto serie. Sono club con radici profonde e una lunga storia nei loro paesi. Liverpool, Chelsea, Ajax, Napoli, così come altre come Benfica, Eintracht, Copenaghen e Athletic sono squadre forti che tutti conoscono bene. Cercheremo di prepararci bene per queste partite. Perché questo torneo è di un livello completamente diverso. L'emozione in Champions League è molto più grande. Qui, sia la potenza, la velocità che lo svolgimento della partita sono completamente diversi. Sappiamo che è una grande responsabilità. Cercheremo di combattere bene e di rendere felici i nostri tifosi".
