Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Real Madrid vuole rafforzare la propsia retroguardia: quattro difensori nella lista dei Blancos

Il Real Madrid vuole rafforzare la propsia retroguardia: quattro difensori nella lista dei BlancosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
mercoledì 10 dicembre 2025, 19:12Serie A
Niccolò Righi

Il Real Madrid continua a lavorare per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione. Il nome in cima alla lista dei desideri del club è quello di Dayot Upamecano, in scadenza con il Bayern Monaco e considerato il profilo ideale per aumentare fisicità, velocità e profondità nella difesa di Ancelotti.

Tuttavia, la dirigenza madrilena sta monitorando anche altre soluzioni. Secondo il Daily Mail, i Blancos avrebbero messo gli occhi su Nico Schlotterbeck del Borussia Dortmund e su Ibrahima Konaté, attualmente al Liverpool. Due profili giovani ma già affermati ad altissimo livello, che rispecchiano la strategia del Real: acquisire giocatori già pronti ma con margini di crescita nel medio periodo.

Le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra aggiungono un ulteriore nome alla lista: Murillo, difensore centrale del Nottingham Forest, tra le rivelazioni dell’ultima Premier League. Il brasiliano, noto per aggressività, anticipo e solidità nei duelli, sarebbe molto interessato a un trasferimento al Santiago Bernabeu. Resta ora da capire quanto il Real Madrid sia disposto a investire e quale sarà la disponibilità dei rispettivi club a sedersi al tavolo delle trattative. Con una finestra di mercato che si preannuncia intensa, il reparto difensivo dei Blancos potrebbe subire cambiamenti significativi nei prossimi mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile