Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, a gennaio cade il tabù: nerazzurri in campo domenica alle 15, non accade da 4 anni

Inter, a gennaio cade il tabù: nerazzurri in campo domenica alle 15, non accade da 4 anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 novembre 2024, 18:53Serie A
di Ivan Cardia

La programmazione degli anticipi e posticipi della 19^ e 20^ giornata del campionato di Serie A, ufficializzata dalla Lega nella giornata di oggi, regala ai tifosi dell'Inter una novità. Almeno, rispetto a quanto accaduto nelle ultime stagioni del calcio italiano.

I nerazzurri di Simone Inzaghi giocheranno infatti la gara contro il Venezia - ritorno della sfida in programma nel prossimo turno di campionato - domenica 12 gennaio. Ed ecco la novità: lagunari e Inter scenderanno in campo alle 15.

Di domenica, in quello che un tempo era l'orario tradizionale del massimo campionato, all'Inter non accade addirittura da quattro anni: sarà, ovviamente, la prima volta per Simone Inzaghi dal trasferimento milanese. L'ultima gara disputata dai nerazzurri domenica alle 15 risale addirittura al 23 maggio 2021. In panchina c'era Antonio Conte e la partita, per la cronaca, finì con un 5-1 ai danni dell'Udinese: a segno anche Lautaro, peraltro su rigore, insieme ad Ashley Young, Christian Eriksen, Ivan Perisic e Romelu Lukaku. L'Inter aveva già vinto il campionato da diverse giornate. Da quella data al 12 gennaio 2025 saranno passati 1.330 giorni, per un totale di 133 giornate di campionato. Si sfata così uno dei tabù recenti della Serie A, legato soprattutto alle dinamiche delle TV e agli impegni europei della Beneamata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile