Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, che polveriera: non solo Thuram, anche Dumfries non ha gradito lo sfogo di Lautaro

Inter, che polveriera: non solo Thuram, anche Dumfries non ha gradito lo sfogo di LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Lo sfogo di Lautaro Martinez ha lasciato non pochi strascichi all'interno del mondo Inter. Il capitano, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Fluminense, si è presentato davanti ai microfoni e ha puntato il dito contro chi non vuole rimanere a Milano, chiedendogli di andarsene. Il riferimento era ad Hakan Calhanoglu e a testimonianza di questo sono arrivate le parole del presidente Giuseppe Marotta, che lo ha reso noto a tutti. Il turco ha risposto successivamente con un post su Instagram, aprendo una spaccatura nello spogliatoio.

Marcus Thuram, compagno e scudiero del Toro, ha messo like al post dell'ex Milan, prendendo una posizione abbastanza netta. La stessa cosa hanno fatto Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, e Marko Arnautovic, due "elementi" però che riguardano solo il passato dell'Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, anche Denzel Dumfries non ha gradito le dichiarazioni dell'argentino. Chivu adesso dovrà trovare un equilibrio per non farsi superare nella leadership e allargare le crepe.

Le vacanze serviranno a tutti per riposare, ricaricare le batterie e riordinare le idee in vista della prossima stagione, che è alle porte e nella quale non si potrà più sbagliare. C'è uno scudetto da vincere e una Champions League da disputare da protagonisti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile