Inter, Frattesi: "Stavo per svenire durante la sfida al Barça. Acerbi? Gol irripetibile"

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi è il protagonista di un'intervista andata in onda oggi su UEFA.TV, a tre giorni dalla finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain: "Diciamo che non è stata una partita per i deboli di cuore - ha ricordato in merito a quanto accaduto nella semifinale contro il Barcellona di qualche settimana fa - . E posso confermarlo perché stavo per svenire dopo il gol. In generale, mi sono sentito come se stessi per svenire per tutta la partita perché abbiamo segnato due gol, poi loro sono tornati in vantaggio".
Prima c'era stato il 3-3, realizzato in extremis da Acerbi: "Ha segnato un gol irripetibile. Anche se ci avesse provato 600 volte, non lo avrebbe segnato di nuovo in quel modo. È stato un gol incredibile perché avevamo anche un altro attaccante, quindi non so nemmeno cosa ci facesse lì. Probabilmente è stato in quel preciso istante che abbiamo capito che saremmo passati al turno successivo. È quello che ho detto a Thuram quando ho incrociato il suo sguardo perché era fisicamente esausto e continuavo a dirgli che ce l'avremmo fatta. È stato allora che l'abbiamo capito tutti".
La finale di Champions League contro il PSG si disputerà sabato 31 maggio allo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera.
