Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, occhi su Idrissa Toure per gennaio? Al Pisa potrebbe interessare Valentin Carboni

Inter, occhi su Idrissa Toure per gennaio? Al Pisa potrebbe interessare Valentin CarboniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
Oggi alle 11:23Serie A
Simone Bernabei

Nel successo per 2-0 dell'Inter sul Pisa, uno dei migliori in capo per i toscani è stato Idrissa Touré, di professione esterno destro. Un ruolo che proprio in casa Inter è oggi scoperto, visti gli infortuni contemporanei di Dumfries e Darmian e l'adattamento complicato di Luis Henrique al calcio italiano.

Da alcune settimane l'esterno del Pisa è così entrato nella lista del ds Piero Ausilio, che domenica lo ha seguito dal vivo dalla tribuna dando conferma agli ottimi rapporti degli scout. A gennaio, nel caso in cui i fastidi fisici dovessero proseguire, ecco che secondo Tuttosport l'Inter potrebbe muoversi proprio nella direzione del classe '98 che piace anche al Napoli.

E l'Inter a quel punto potrebbe giocarsi la carta Valentin Carboni: il trequartista argentino sta trovando poco spazio nel prestito al Genoa e quindi nelle prossime settimane non è da escludere la ricerca di una nuova sistemazione. E il Pisa da tempo ammira le sue qualità e vorrebbe aggiungerlo alla rosa di Alberto Gilardino. A tal proposito, a margine della partita, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado aveva così commentato l'incontro coi dirigenti dell'Inter: "Touré è già da due anni che lo stanno guardando. Se ne abbiamo parlato? Abbiamo parlato di tante cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile