Inter, operazione riuscita per Barella: in gruppo la prossima settimana. Il comunicato
Attraverso i propri canali social, l'Inter ha aggiornato i propri tifosi sulle condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro - si legge nel comunicato stampa - si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L'intervento è perfettamente riuscito.
Monza nel mirino. Il centrocampista nerazzurro, fa sapere l'Inter, "osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana". L'obiettivo è essere a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima di campionato, in programma domenica 15 settembre alle 20,45 all'U-Power Stadium: non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.
Attesa per Bastoni e Calhanoglu: Barella si allenerà a parte in questa settimana, nella quale è da capire cosa faranno il difensore italiano e il centrocampista turco. In entrambi i casi si attendono i responsi degli staff medici di Italia e Turchia, per capire se almeno uno dei due possa far rientro anzitempo ad Appiano Gentile.
Le condizioni di Nicolò Barella
— Inter ⭐⭐ (@Inter) September 2, 2024