Inter, senti Mourinho: "Temevo per il Triplete, quello è mio. Ora spero vinca la Champions"

Persa la semifinale di Coppa Italia e ottenuto il secondo posto in campionato, all'Inter resta la finale di Champions League per trasformare una stagione che da deludente - in meri termini di trofei - potrebbe trasformarsi in leggendaria. Siamo infatti entrati nella settimana decisiva, quella che condurrà all'ultimo atto che sabato sera andrà in scena all'Allianz Arena di Monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain.
Di questo ha parlato l'ex tecnico nerazzurro José Mourinho, che ha scherzato ai microfoni Sky Sport dicendosi sollevato per aver mantenuto intatto il 'suo' traguardo del Triplete. Queste le sue parole: "Sarò un po’ cattivo, ma molto onesto. Temevo davvero che potessero vincere il Triplete e non volevo che lo vincessero. Il Triplete è mio", ha detto lo Special One sorridendo.
"Adesso che hanno perso sia il campionato che la Coppa Italia, devo dire che mi piacerebbe vederli vincere la Champions League. Detto questo, Luis Enrique sta facendo un lavoro eccezionale a Parigi. Ha trasformato completamente la squadra. Hanno perso, diciamo, il loro giocatore numero uno, ma sono riusciti a ricostruire tutto in modo straordinario. Quindi, se dovesse vincere Luis, sarei felice anche per lui".

