Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Taremi bocciato dopo un solo anno: due di Premier su di lui, offerto anche a Mou

Inter, Taremi bocciato dopo un solo anno: due di Premier su di lui, offerto anche a MouTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Trentatré candeline, spente appena ieri. E un messaggio di auguri da parte dell’Inter, puntuale ma forse anche un po’ formale. Perché tutto lascia pensare che sarà l’ultimo compleanno nerazzurro per Mehdi Taremi. L’iraniano, infatti, è entrato ufficialmente nel gruppo degli esuberi. L’assalto a Lookman - o a un profilo simile . ha sciolto gli ultimi dubbi: l’attacco dell’Inter 2024/25 avrà cinque volti, e tra questi non ci sarà l’ex Porto. Con Lautaro e Thuram confermati, le new entry Bonny e Pio Esposito già blindate e un altro innesto in arrivo, è proprio Taremi a dover fare spazio. Attualmente si trova ancora in Iran, dove i tempi per il rientro si stanno allungando, ma è perfettamente consapevole del quadro: nessuna resistenza, purché la destinazione sia europea.

Le manifestazioni d’interesse non mancano. Dalla Turchia, dove il Besiktas ha chiesto informazioni, fino all’Inghilterra, con Nottingham Forest e Fulham (quest’ultimo il più concreto finora) pronti ad approfondire. I suoi agenti, nel frattempo, lo hanno proposto anche al Fenerbahce. Tutto, però, resta in stand-by finché Taremi non lascerà l’Iran: una variabile che, al momento, blocca l’evoluzione della trattativa.

Il bilancio nerazzurro dell’attaccante asiatico resta deludente. Dopo un buon avvio estivo, frenato da un infortunio, Taremi non è mai riuscito a incidere: solo 3 reti in 43 presenze, con troppe gare opache e un feeling mai davvero nato con i compagni. L’unico lampo? Le due semifinali di Champions contro il Barcellona. Troppo poco per restare, come sottolinea il Corriere dello Sport al termine del suo approfondimento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile