Inter, Taremi ha rifiutato il Botafogo: l'iraniano preferisce restare in Europa

L'Inter sta lavorando in uscita per fare spazio ad Ademola Lookman. Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, Mehdi Taremi ha detto no al Botafogo perché preferisce rimanere in Europa. Il club brasiliano, che ha acquistato anche Joaquin Correa, era pronto all'affondo decisivo, ma l'iraniano ha espresso la sua volontà di continuare nel nostro continente, bloccando di fatto l'operazione.
L'entourage dell'ex Porto è in contatto con due società di Premier League, che però non hanno concretizzato il loro interesse. I nerazzurri chiedono circa 10 milioni di euro, ma sono disposti a trattare e a scendere anche leggermente, soprattutto perché il classe '92 è arrivato a parametro zero la scorsa estate ed è quindi facile generare una plusvalenza dalla sua cessione.
Situazione più complessa invece quella di Kristjan Asllani. L'albanese ha rifiutato il Real Betis perché vuole proseguire a giocare in Italia e l'Inter chiede tra i 16 e i 18 milioni di euro per darlo via. Lo stesso Ausilio ha spiegato di aver parlato con lui e il suo agente, chiedendogli di cambiare aria per avere più opportunità e mettersi maggiormente in mostra dopo 3 anni. L'ex Empoli per ora non ne vuole sapere, ma magari con il passare delle settimane cambierà la sua prospettiva.
