Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, Gerli: "A Venezia carichi e con voglia di rivalsa, loro i più forti del campionato"

Modena, Gerli: "A Venezia carichi e con voglia di rivalsa, loro i più forti del campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Andrea Piras
Oggi alle 10:11Serie B
Andrea Piras

Sconfitta casalinga per il Modena. La squadra di Andrea Sottil viene sconfitta dalla Sampdoria al "Braglia" con un gol nel finale di Begic. Un ko che pesa in casa emiliana e che frena la corsa verso i quartieri alti della classifica. Al termine della sfida, il capitano Fabio Gerli ha commentato il match in conferenza stampa:

"Brucia, abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, poi dopo esserci trovati in svantaggio abbiamo avuto la forza di riprenderla e avremmo potuto anche vincerla. Dopo la sconfitta di oggi dobbiamo andare a Venezia carichi e con voglia di rivalsa per affrontare la squadra più forte del campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile