Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "Primo o secondo posto nel girone di Champions conta relativamente"

Juve, Allegri: "Primo o secondo posto nel girone di Champions conta relativamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 novembre 2021, 20:11Serie A
di Raimondo De Magistris

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Chelsea-Juventus: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. Il campo è molto veloce, bisognerà essere bravi".

Un pareggio può andare bene?
"Tanto poi in Champions primo o secondo posto conta relativamente. Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato".

Qualcosa in voi è cambiato?
"Non mi piace pensare a cosa è cambiato, c'è solo da fare... Stasera c'è da giocare in questo bello stadio, siamo fortunati a essere qui. Poi penseremo a sabato, senza pensare a ciò che sarà tra 3-4 mesi. In questo momento dobbiamo pensare solo al momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile