Juventus, Hjulmand resta il preferito. Come alternativa spunta anche Chukwuemeka

La Juventus in questa fase del suo calciomercato sta lavorando principalmente alle uscite, pur consapevole della necessità di aggiungere ancora dei pezzi alla rosa a disposizione di Igor Tudor dopo gli arrivi dei giorni scorsi di Joao Mario e Jonathan David ed i riscatti di Pierre Kalulu e Francisco Conceiçao.
In attesa di capire quale sarà, e a quale prezzo, la destinazione di Douglas Luiz, in casa bianconera non si perde d'occhio un vecchio obiettivo per il centrocampo in entrata: già a gennaio infatti la Juventus aveva sondato la pista Carney Chukwuemeka, 21enne di proprietà del Chelsea reduce dagli ultimi mesi in prestito al Borussia Dortmund che però non lo ha riscattato.
Al momento non si tratta ancora di un'occasione, anche perché il preferito del centrocampo resta il carissimo Morten Hjulmand dello Sporting CP. Il nome di Chukwemeka insomma potrebbe riscaldarsi solo se l'ex Lecce dovesse sfumare definitivamente e solo se i Blues dovessero scendere dall'iniziare valutazione di 40 milioni di euro per il valore del suo cartellino. Sullo sfondo ancora gli altri giocatori cercati, da Franck Kessie (difficilissimo, viaggia verso la permanenza in Arabia Saudita per un'altra stagione) e André del Wolverhampton, altro giocatore il cui cartellino è prezzato quasi 50 milioni di euro.
