Juventus, Milik vuole restare in bianconero: già chiarita alla società la propria posizione

Il Corriere dello Sport fa oggi il punto sul futuro di Arek Milik dopo una stagione non indimenticabile. Il bomber polacco ha festeggiato ieri la chiamata della Polonia per gli Europei postando sui social un video mentre si allena. Vuole farsi trovare pronto per mettere il punto esclamativo dopo un'annata in chiaroscuro.
Il futuro: contratto fino al 2026 con il club bianconero, ma posizione in discussione
La scorsa estate, Milik ha firmato un contratto fino al 2026 ma adesso è l'alba di una nuova epoca alla Continassa. Allegri non c'è più e le posizioni di molti sono in discussione, compresa la sua. Al momento, in attacco le sole certezze appaiono Vlahovic, il migliore del reparto nella stagione appena conclusa, e Yildiz, il gioiello su cui costruire il futuro.
Già espressa alla società l'intenzione di rimanere
Con la società, nel frattempo, il bomber ha già parlato e ha espresso la sua intenzione di voler rimanere per giocarsi una opportunità con il nuovo allenatore. D'altra parte le sue caratteristiche di attaccante non solo d'area ma capace di arretrare e raccordare i reparti, dialogare con i compagni e favorire la manovra ben si sposano con quanto Motta chiede al riferimento centrale dell'attacco.
