Juventus ostinata, per Kolo Muani vuole chiudere entro una data: le condizioni del PSG

Ancora la trattativa per Randal Kolo Muani non si è sbloccata, ma la Juventus non molla l'osso. E nemmeno il Paris Saint-Germain. Il club transalpino ha già fatto capire ad ampi gesti che l'attaccante francese non è parte inclusiva del progetto di Luis Enrique e per questo, di rientro dal prestito secco con i bianconeri, si è ritrovato ad allenarsi già da alcuni giorni con le giovanili del PSG insieme agli altri giocatori "indesiderati".
Affare intricato
La volontà del centravanti classe '98 è già stata espressa: vuole solo la Juventus. E Damien Comolli, direttore generale, è in costante pressione sul PSG affinché Kolo Muani possa fare ritorno a Torino in tempi brevi. Meglio se entro il 13 agosto, giornata dedicata all'amichevole contro la Next Gen. Peccato che i campioni d'Europa non abbiano fretta e, anzi, preferirebbero aspettare risorse economiche più vantaggiose provenienti dalla Premier League per completare la cessione del giocatore. Infatti chiunque presentasse un'offerta superiore ai 50 milioni di euro si assicurerebbe l'ex Eintracht.
Contrattazione
Al momento la Juventus, forte della posizione inequivocabile di Kolo Muani, continua a ribadire la proposta di prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto a 35 milioni, informa il Corriere dello Sport: formula che porterebbe il diritto a trasformarsi in obbligo con delle condizioni facili da raggiungere. Per andare incontro al PSG questi vincoli dovrebbero essere molto semplici da realizzare. E magari con l'inserimento di qualche bonus e l'incremento della cifra sul piatto, Al Khelaifi potrebbe anche desistere e accettare di liberare il francese di 26 anni.
