Juventus, per Douglas Luiz contatti con il Como. E resta attuale la pista araba

L'avventura di Douglas Luiz alla Juventus è destinata a volgere al capolinea dopo un anno tormentato. Il brasiliano, nonostante fosse stato il colpo più costoso dopo Koopmeiners nell'estate 2024 (pagato 50 milioni considerando i cartellini di Iling Jr e Barrenechea), non è mai riuscito a imporsi, spaccando l'opinione pubblica tra chi lo bolla come flop e chi crede meriti un'altra chance. La dirigenza bianconera sembra orientata alla cessione non solo per questioni tecniche, ma anche economiche.
Douglas Luiz è uno dei sacrificabili perché, nonostante la stagione deludente, qualche estimatore ce l'ha. E ora emerge una nuova voce: il Como sarebbe interessato al giocatore. Nonostante il club lariano abbia fatto filtrare smentite, qualche contatto ci sarebbe stato. Il Como, dotato di una notevole potenza di fuoco economica, potrebbe effettuare un altro grande investimento. Nei prossimi giorni si capirà se ci saranno margini per una vera trattativa in Serie A.
La Juventus cercherà di agevolare l'uscita del brasiliano, puntando a evitare una svalutazione del cartellino. La soluzione ideale sarebbe l'Arabia Saudita, ma il giocatore non sembra attratto e non ci sono trattative avviate, nemmeno con club turchi. Rimane forte la pista estera, in particolare un clamoroso ritorno in Premier League: Leeds, Everton e Aston Villa si sono mossi, e i contatti frequenti con il Manchester United per Sancho potrebbero creare un'occasione per discutere anche del futuro di Douglas Luiz, sempre più lontano da Torino, come scrive oggi Tuttosport.
