Juventus, si sblocca la telenovela Vlahovic? Nei prossimi giorni l'agente Ristic è atteso a Torino

Il destino di Dusan Vlahovic potrebbe essere definito nei prossimi giorni. Come raccontato dal Corriere dello Sport,a Torino è atteso Darko Ristic, agente del centravanti serbo, per un confronto decisivo con la Juventus e con Damien Comolli. Il club bianconero ha già tracciato la linea: senza rinnovo e senza intesa sulla riduzione del maxi ingaggio da 12 milioni annui, la cessione è la strada obbligata. La Juve spera di incassare almeno 30 milioni, da reinvestire sul mercato offensivo.
Il problema? Vlahovic, legato fino al 2026, ha già rifiutato proposte dalla Turchia e dall’Arabia Saudita, preferendo restare fino alla scadenza. Una soluzione che però la Juve non può accettare: significherebbe perdere il giocatore a zero e bloccare altre operazioni, come il possibile prestito di Kolo Muani da affiancare a Jonathan David. Il club insisterà affinché il serbo apra a nuove soluzioni, anche a costo di ridimensionare le proprie richieste economiche e di status.
Nel frattempo, Vlahovic è in vacanza dopo un Mondiale per Club anonimo: 126 minuti in quattro partite, due gol (inutili ai fini del risultato), e una panchina pesante contro il Real Madrid. A peggiorare la situazione, un “like” social al post di Bellingham dopo la vittoria sul club bianconero. Tre anni e mezzo dopo il suo arrivo a Torino, il futuro di Vlahovic sembra sempre più lontano dalla Juve. Il vertice con Ristic potrebbe segnare l’inizio della separazione.
