Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kovacevic: "Juve, conferma Tudor. Il duello Champions con la Lazio? Bianconeri avanti"

Kovacevic: "Juve, conferma Tudor. Il duello Champions con la Lazio? Bianconeri avanti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:38Serie A
di Luca Bargellini

Fra il 1999 e il 2002 Darko Kovacevic ha calcato i campi della Serie A con la maglia della Juventus, prima, e della Lazio, poi. Quello che oggi è il direttore sportivo dell'Olympiacos ha analizzato la sfida per la qualificazione alla prossima Champions League fra bianconeri e biancocelesti attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport:

"Juventus con gli scontri diretti a favore? È un piccolo vantaggio, ma a due giornate dalla fine non è un dettaglio. La Juventus dipende da se stessa, ma io sono ottimista perché conosco Tudor e il DNA del club. La Juventus è come il Real Madrid in Spagna, è obbligata a qualificarsi in Champions. L’abitudine a questa pressione è un aiuto in queste volate punto a punto".

Sull'ipotesi di conferma, o meno, di Igor Tudor anche per la prossima stagione, poi, spiega: "Confermerei Igor con la Champions. E non lo dico perché siamo amici. Ho giocato anche con Conte, è stato un super capitano e adesso è un top tecnico. Tudor per amore della Juve ha accettato di allenare la squadra in corsa e in una situazione complicata, ma in poco tempo ha trasmesso due delle caratteristiche principali delle sue squadre: personalità e aggressività. Se arriva quarto – e sono convinto che ci riuscirà – merita di restare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile